Calpeda Montorso Vicentino, Veneto, Italy
Addetto/a alla Gestione Ordini Clienti Ricerchiamo un/a Addetto/a alla Gestione Ordini Clienti per occuparsi dell’inserimento, controllo e aggiornamento degli ordini, garantendo un flusso informativo corretto e tempestivo. La figura ideale è precisa, organizzata e con buone capacità relazionali, in grado di lavorare in team e interfacciarsi con clienti e colleghi in modo professionale.
Principali attività
Inserimento / gestione / aggiornamento profilo del cliente (dati anagrafici e commerciali)
Inserimento e controllo ordini di vendita
Gestione anagrafica e scontistica della rete vendita
Comunicazione ai clienti di tempi di consegna e disponibilità materiali, delle informazioni inerenti all’evasione degli ordini di vendita e di eventuali slittamenti/ritardi
Interfaccia con la pianificazione per aggiornamento consegne
Invio conferma ordine ufficiale al cliente e gestione del successivo eventuale contatto con lo stesso
Requisiti
Diploma o Laurea in ambito tecnico commerciale
Almeno 1 anno di esperienza in ruoli similari
Conoscenza della lingua inglese (livello C1)
Conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word)
Capacità di relazione con il cliente e attitudine al problem solving
Costituiscono titolo preferenziale
Familiarità con il gestionale SAP
Conoscenza della lingua francese (B2)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/1977, 125/1991 e del D.Lgs. 198/2006, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/2003 e 216/2003. Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa sulla privacy sul sito www.calpeda.com e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR) e del D.Lgs. 101/2018.
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