Winflow, società leader nel Business Process Outsourcing e partner del Gruppo De Pasquale, è una realtà in continua crescita con oltre 30 anni di esperienza maturata nei settori Finance (Banking, Insurance, Credito al Consumo), Energy, Manufacturing, Other Services.
In un'ottica di ulteriore sviluppo dei servizi Insurance, siamo alla ricerca di un/a:
Addetto/a apertura e gestione sinistri sanitari
La persona selezionata, a seguito di un percorso iniziale di formazione, sarà inserita all'interno di un team e gestirà le seguenti attività:
assistenza telefonica, e-mail o chat ai clienti in merito ai prodotti/servizi acquistati;
caricamento della documentazione ricevuta sugli applicativi informatici;
inviare le richieste più complesse al team di secondo livello.
ll/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
esperienza pregressa nell'Assistenza Clienti
dimestichezza nell'uso di strumenti tecnologici
ottime capacità di comunicazione verbale e scritta
capacità di lavorare in modo indipendente e in team
flessibilità a lavorare su turni
Offriamo:
contratto di lavoro a tempo determinato con possibilità di proroghe – Full Time o Part Time
orario di lavoro su turni: Dal lunedì al venerdì dalle ore 08:00 alle ore 22:00, il sabato (a rotazione) dalle ore 8:00 alle ore 14:00.
lavoro Ibrido
Zona di lavoro: Torino.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03