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Questa è una grande opportunità come** STAGE CUSTOMER SERVICE CLIENTI E CONSUMATORI (Quality in Market),** per fare la differenza e supportare il gruppo Bauli.
Avrai la possibilità di farlo in un contesto strutturato e flessibile con percorsi formativi e prospettive di crescita.
Il tuo posto di lavoro sarà presso la **sede di Castel d'Azzano (VR)**, ma sarai parte di un contesto multinazionale, multiculturale e attento alle diversità e al benessere dei propri dipendenti.
Sarà offerto un percorso di stage full-time della durata di 6 mesi.
Potrai godere di un ambiente di lavoro gratificante (programmi di incentivazione delle prestazioni, servizi di welfare e benefit aziendali), fortemente incentrato sul miglioramento del benessere e sulla promozione della cultura della cura e del senso di inclusione.
**Posizione**:
In qualità di **STAGE CUSTOMER SERVICE CLIENTI E CONSUMATORI (Quality in Market)**, supporterai il team all'interno dell'area Quality Assurance, in collaborazione con Quality in Market Manager.
**DI COSA TI OCCUPERAI**:
- rispondere a reclami e problemi, commenti, suggerimenti, per garantire la soddisfazione del consumatore per fidelizzarli e per migliorare la Brand Reputation;
- analizzare delle richieste dei clienti e monitorare le problematiche produttive;
- monitorare i KPI e scrivere report periodici a uso del management.
In collaborazione con diverse aree aziendali:
- preparare con QAM le risposte ai commenti sui social media aziendali;
- aiutare i Clienti in caso di problematiche legate ai prodotti.
In costante contatto con le persone, sia interne che esterne all'organizzazione al fine di risolvere i problemi e di contribuire alla soddisfazione dei clienti, deve saper costruire con loro ottime relazioni.
**Requisiti**:
**CHE REQUISITI CERCHIAMO**:
**Competenze tecniche**
- Diploma e/o Laurea in materie umanistiche e similari; sociologia, comunicazione;
- Conoscenza dell'inglese in caso di lavoro in settori internazionali - conoscere una terza lingua sarà considerato un plus;
- Buona conoscenza dei pacchetti Office (word, excel, pp).
**Soft skills**
- Capacità di ascolto attivo e di empatia nei confronti dei clienti;
- Uno spiccato orientamento al cliente, per comprenderne le esigenze e il punto di vista;
- Buone doti di comunicazione e attitudine ai rapporti interpersonali;
- Avanzata abilità nel problem solving.
**Altre informazioni**:
**SEDE DI LAVORO**:
Castel d'Azzano (VR)
**OFFERTA CONTRATTUALE**
Sarà offerto un percorso di stage full-time della durata di 6 mesi.
**ENTRA A FAR PARTE DEL GRUPPO BAULI E CLICCA QUI PER CANDIDARTI.**
**SIAMO PRONTI A CONOSCERTI**
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