Il nostro cliente è una solida realtà manifatturiera, leader nel proprio settore di riferimento, che, per potenziamento dell'organico interno, è alla ricerca di un/a:
Ingegnere meccanico
La risorsa, riportando al Responsabile Tecnico, si occuperà di:
1. Progettazione di macchine
2. Ingegnerizzazione delle parti
3. Conduzione di test e analisi di ricerca
4. Supporto progettuale alla produzione
5. Redazione di distinte base
6. Gestione della documentazione tecnica
7. Produzione della documentazione tecnica di utilizzo/montaggio/collaudo delle macchine o dei gruppi di progettazione
Competenze:
Desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso di Laurea in Ingegneria Meccanica e pregressa esperienza di almeno 2 anni in contesti produttivi di macchinari industriali, automazione o sistemi robotizzati.
Sarà considerata obbligatoria la conoscenza di CAD 3D parametrico e una buona conoscenza della lingua inglese.
Costituisce requisito preferenziale la provenienza da contesti che sviluppano prodotti custom e la conoscenza di un PLM.
Completano il profilo un ottimo orientamento al team working, doti di accuratezza e precisione, comprovate capacità di analisi e problem solving.
L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy https://www.wexecutive.eu/privacy-policy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021.
#J-18808-Ljbffr