ADDETTI/E ASSISTENZA PASSEGGERI
Responsabile dell’accoglienza e dell’assistenza ai passeggeri presso l’aeroporto di Ronchi dei Legionari, garantendo un servizio efficiente e sicuro in tutte le fasi, dal check‑in alla gestione del bagaglio.
Responsabilità
Controllo validità biglietti aerei, documenti di viaggio, passaporti e certificati sanitari e procedure tariffarie
Gestione esazioni (eccesso bagaglio, penalità e supplementi) e procedure Frequent Flyer
Gestione bagagli (check‑in, smarrimento, danneggiamento)
Supporto a passeggeri speciali (minori, animali, PRM, equipaggiamento particolare)
Gestione overbooking, ritardi e cancellazioni voli
Gestione informativa al pubblico e monitoraggio operativo
Requisiti
Diploma di scuola media superiore quinquennale
Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (livello minimo B2)
Gradita conoscenza di altre lingue straniere
Ottime capacità relazionali, intraprendenza e motivazione alla aggiornamento continuo
Formazione nel settore turistico e dei principali sistemi di prenotazione e biglietteria aerea (preferenziale)
Luogo di lavoro: Ronchi dei Legionari (GO)
Orario di lavoro: part-time 25 h settimanali, lunedì‑domenica. Disponibilità allo straordinario.
Offerta: assunzione diretta in azienda a tempo determinato con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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