Sei alla ricerca di un lavoro motivante che ti permetta di imparare nuove competenze?
La nostra mission è quella di formare nuovi professionisti che abbiano voglia di crescere ed imparare mettendosi alla prova. L'azienda infatti offre possibilità di crescita all'interno di essa.
Ricerca per la sede di Cagliari nuove risorse da inserire in organico nell'immediato per svolgere attività di accoglienza clienti, direct marketing e promozione in Eventi organizzati, rappresentando e promuovendo i nostri partner.
L'obiettivo sarà accogliere il pubblico interessato allo stand con il sorriso e presentare i progetti dei nostri brand, coinvolgendoli nella mission.
Non è richiesta esperienza nel settore, in quanto è prevista una formazione continua gratuita e un affiancamento iniziale, ma si valutano maggiormente profili con esperienza pregressa come animatore/trice, baby sitter, receptionist, addetto/a alle vendite, hostess e steward.
RICHIEDIAMO:
· Forte spirito d'intraprendenza
· Ottime doti comunicative
· Capacità di lavorare in team
OFFRIAMO:
· Contratto e pagamenti puntuali
· Orario flessibile
· Viaggi premio
· Incentivi al raggiungimento degli obiettivi
· Possibilità di crescita professionale all'interno dell'azienda