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It helpdesk coordinator

IBSA Italy
IT
50.000 € - 70.000 € all'anno
Pubblicato il 16 settembre
Descrizione

Job description: La risorsa, inserita nella funzione Information Technology della country italiana, si occuperà di coordinare le attività del gruppo Helpdesk, prioritizzando richieste ed interventi, garantendo l’esecuzione di attività progettuali e la continuità produttiva. È richiesto alla persona di essere parte attiva nel supporto utente e nell’esecuzione delle attività, e di garantire il presidio sia per le sedi di Lodi, che per quella di Cassina de’ Pecchi. In particolare, il/la candidato/a si occuperà dello svolgimento delle seguenti attività: Prioritizzazione e gestione delle problematiche, di primo/secondo livello, tramite flusso strutturato di ticketing; Organizzazione degli interventi del gruppo Helpdesk, in maniera da fornire copertura ed assistenza in maniera continuativa; Verificare la corretta esecuzione delle operazioni pianificate; Svolgere attività di supporto agli utenti: risoluzione dei problemi da remoto o supporto presso le postazioni di lavoro degli utenti; Attività di gestione del parco client installato: configurazione e installazione degli endpoint, delle periferiche e dei software; Configurazione degli strumenti di backup per la parte OT; Gestire e mantenere sotto controllo le scorte di materiale informatico, incluse periferiche e materiali di consumo; Gestire e mantenere sotto controllo l’inventario delle licenze software; Selezionare, installare e mantenere aggiornate le componenti software client; Installare, configurare e mantenere l’hardware dell’azienda. Requisiti Diploma in ambito informatico; Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo o in ruolo affine, preferibilmente in aziende strutturate; Buona conoscenza dei seguenti ambiti: suite Office 365, Entra ID, Active Directory, client management Microsoft Windows, print server; Competenze di networking e reti Wi-Fi; Preferibile esperienza e/o interesse su ambienti Intune Autopilot e Office 365 e sulle principali tematiche legate al Service Management e certificazioni al riguardo (es. ITIL); Buona conoscenza della lingua inglese; Approccio flessibile, in grado di lavorare prioritizzando scadenze e di gestire lavoro sotto pressione; Orientamento alla risoluzione dei problemi in maniera proattiva e costruttiva; Capacità di lavoro in team, predisposizione alla comunicazione ed ascolto; Buone capacità organizzative e di sintesi. Le candidature non in linea con i requisiti indicati, non verranno prese in considerazione. J-18808-Ljbffr

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