Per importante società assicurativa con sede a Torino, Adecco è alla ricerca di una risorsa in qualità di Impiegato/a front office.
È previsto inserimento diretto full time in azienda.
La risorsa selezionata si occuperà di:
• Accoglienza clienti e gestione delle richieste in sede e a distanza tramite telefono/e-mail;
• Redazione preventivi/polizze e gestione portafoglio;
• Gestione rinnovi polizze;
• Emissione contratti, incasso premi, quietanze e attività amministrative gestionali;
Requisiti richiesti:
• Conoscenza del settore assicurativo;
• Familiarità con strumenti informatici (Office, posta elettronica);
• Conoscenza delle normative assicurative;
• Ottime doti comunicative e relazionali;
• Precisione, affidabilità con approccio positivo e proattivo nel proporre soluzioni orientate al cliente;
• Attitudine al lavoro in team
Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì
Luogo di lavoro: Torino
Data inizio prevista: 16/06/2025
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Città: Torino (Torino)
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
by helplavoro.it