During spa filiale di Reggio Emilia è alla ricerca di una figura come ADDETTO ALL'IMBOTTIGLIAMENTO per azienda cliente situata in provincia di Reggio Emilia ( zona Gattatico ). **Posizione**:
During spa filiale di Reggio Emilia è alla ricerca di una figura come ADDETTO ALL'IMBOTTIGLIAMENTO per azienda cliente situata in provincia di Reggio Emilia ( zona Gattatico ). La risorsa inserita si occuperà di: - Condurre macchine o impianti nel rispetto delle procedure eseguendo operazioni anche manuali sul prodotto.
- Effettuare interventi di avviamento per assicurare la continuità di funzionamento
- Controllare la conformità del prodotto e verifica qualitativa dei componenti
- Pulizia e riordino del posto di lavoro **ORARIO : DAL LUNEDI' AL VENERDI' SU TURNAZIONI DIURNI** **LUOGO DI LAVORO : PROVINCIA DI REGGIO EMILIA** **Requisiti**:
Requisiti: - preferenza per chi avesse già svolto la mansione di addetto all'imbottigliamento
- buona manualità e precisione
- automunito
- preferenza per chi risiede in zona Gattatico o dintorni **Altre informazioni**:
**ORARIO : DAL LUNEDI' AL VENERDI' SU TURNI DIURNI** **LUOGO DI LAVORO : PROVINCIA DI REGGIO EMILIA** **During SpA** è un Agenzia per il Lavoro regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con **90 filiali **su tutto il territorio nazionale.