**Titolo della posizione:** Tutto tecnico di prodotto
La nostra azienda cerca un professionista per ricoprire il ruolo di Tutto tecnico del prodotto. Questo incarico richiede una persona con esperienza nell'assistenza tecnica e nella risoluzione dei problemi.
Responsabilità:
* Assistere i clienti nel risolvere le problematiche relative all'utilizzo dei prodotti;
* Fornire supporto alla rete commerciale per la risoluzione dei problemi applicativi e l'identificazione del prodotto adatto alle richieste dei clienti;
* Spiegare il funzionamento del prodotto ai clienti.
Caratteristiche richieste:
* Eserienzina in assistenza tecnica;
* Aptitudini per la risoluzione dei problemi;
* Capacità di comunicazione efficace;
* Solido background tecnico;
* Conoscenze avanzate sul prodotto da supportare.
Benefit professionali:
* Oportunità di lavorare con un team dinamico;
* Formazione continua e sviluppo delle abilità;
* Maggior controllo sui propri orari di lavoro.
Tecnologie utilizzate:
* Software di gestione del servizio cliente;
* Cataloghi di prodotti;
* Risorse online per l'assistenza tecnica.
I benefici includono anche:
* Lavorare in un ambiente stabile;
* Partecipare a progetti innovativi;
* Potenzialità di crescita professionale;
* Opportunità di formazione continua;
* Una società aperta e collaborativa.
Per iscriverti, clicca qui (URL). Si prega di notare che sono stati eliminati tutti gli elementi informativi relativi alla ditta (nome aziendale, indirizzo fisico, ecc.) e codici tracciabili come #J-18808-Ljbffr.
Si ringrazia l'utente per la sua attenzione alla materia e per l'uso responsabile degli strumenti proposti.
Stanza lavorativa: 38 ore settimanali su base full-time.
Contatti: Non disponibile