Descrizione dell'azienda
Da oltre 164 anni Frette realizza biancheria raffinata, combinando l'arte italiana con il lusso senza tempo. I maestri artigiani di Monza e Milano trasformano le fibre più pregiate in creazioni di qualità ed eleganza senza eguali. Rinomata per la sua firma, Frette ha adornato destinazioni iconiche, dalla Basilica di S. Pietro all'Orient Express, e oltre 500 famiglie reali europee hanno dormito tra le sue lenzuola.
Oggi l'eredità di Frette viene vissuta negli hotel di lusso, residenze private, yacht e jet, dedicandosi inoltre all'allestimento degli spazi più eccezionali del mondo.
Descrizione del lavoro
Per la nostra sede di Monza/Concorezzo, siamo alla ricerca di una risorsa talentuosa e appassionata da inserire in stage all'interno del dipartimento Supply Chain, che supporterà l'Ufficio Converter nel rilascio degli ordini di acquisto e lavorazione
RESPONSABILITA'
- Gestione rilascio ordini di lavorazione
- Gestione rilascio ordini di acquisto
- Gestione analisi fabbisogni
Qualifiche
Skills e competenze richieste per il ruolo:
- Capacità di analisi e attenzione al dettaglio
- Buona padronanza di Excel e dei principali strumenti informatici
- Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
- Conoscenza dei processi di acquisto e delle logiche di procurement
- Senso di responsabilità e affidabilità
- Capacità di lavorare in team
- Attitudine al problem solving e alla gestione delle priorità
Informazioni aggiuntive
Si offre un contratto in stage 3+3 mesi da Lunedì a Venerdì con flessibilità oraria di entrata e uscita (entrata dalle 8.30 alle 9.30 con uscita dalle 17.30 alle
CCNL tessile-industria con rimborso spese di 800,00€ e ticket giornalieri da 8€.