Overview
Risorse Professional, società specializzata nella Ricerca e Selezione di personale Middle e Top Management, per il nostro cliente, realtà dinamica e in costante evoluzione nel settore assicurativo a Roma, è alla ricerca di un / una: HR Process & Organization Specialist
Responsibilities
* Collaborare all’aggiornamento e alla gestione della documentazione organizzativa;
* Supportare la pianificazione, esecuzione e rendicontazione di progetti in linea con gli obiettivi aziendali;
* Partecipare attivamente al disegno, mappatura e revisione dei processi aziendali, anche tramite strumenti di modellazione;
* Proporre soluzioni organizzative orientate al miglioramento dell’efficienza e dell’efficacia operativa;
* Fornire supporto alle diverse funzioni aziendali per l’ottimizzazione dei processi interni;
* Monitorare le iniziative implementate e contribuire alla definizione di piani di miglioramento;
* Gestire e monitorare le profilazioni utenti sui sistemi aziendali (server, gestionali, posta elettronica).
Qualifications
* Esperienza minima di 1-2 anni nel medesimo ruolo maturata preferibilmente nel settore assicurativo, bancario e / o finanziario o in società di consulenza;
* Laurea in ingegneria gestionale o in ambito economico;
* Capacità di lavorare in situazioni di stress e con scadenze ravvicinate;
* Ottime doti di comunicazione e di problem solving;
* Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata);
* Ottima conoscenza del pacchetto office.
Contratto e sede
* CCNL ANIA, Tempo indeterminato
* Smart working 50%
* Sede: Roma
#J-18808-Ljbffr