Siamo una Data Driven Transformation Company specializzata in design e delivery di soluzioni, metodologie, algoritmi e tecnologie capaci di trasformare e potenziare le aziende clienti con la valorizzazione del principale e più abbondante asset del mercato odierno: i dati.
La nostra realtà nasce da un gruppo di ricercatori universitari e siamo oggi partner strategico di oltre 200 aziende clienti e di tutti i più importanti vendor tecnologici internazionali. Abbiamo all’attivo più di 1.500 progetti di successo realizzati in oltre 20 anni di crescita costante e continua.
Con sedi a Bologna, Roma, Milano e Napoli, abbiamo una struttura di oltre 470 professionisti altamente specializzati. Grazie ai servizi di Advisory, Application Maintenance, Big Data Platform, Integrated Platforms, Blockchain, Business Analytics, Location Analytics, AI & Machine Learning, Performance Management e Customer Data Platform supportiamo tutti i livelli aziendali dei nostri clienti dando forma e concretezza alla loro visione.
Posizione:
Stiamo ricercando candidati a rafforzamento delle attività di Help Desk per importanti clienti aziendali, con il ruolo di Application Support .
La Business Unit AMS di ICONSULTING è dedicata ai servizi di manutenzione IT in ambito Dati; in particolare è legata ai processi di elaborazione del dato e la gestione di architetture.
Un team di lavoro dedicato segue in modo trasversale tutti i servizi erogati, su diverse tecnologie o layer tecnologici, con attività specifiche dei servizi di manutenzione: presidio dei caricamenti, gestione di incident e request, gestendo le esigenze con la possibilità di turnazione e reperibilità.
La persona si occuperà del presidio quotidiano dei servizi running presso il cliente per verificarne il corretto funzionamento e intervenire tempestivamente in caso di anomalie o guasti, dandone comunicazione direttamente al cliente, e lavorerà alla risoluzione dei ticket e delle richieste aperte per risolverli nei tempi preposti (SLA).
Requisiti:
* Laurea triennale o magistrale in ambito STEM
* Esperienza minima maturata in servizi di help desk IT e/o e nella loro gestione;
* Conoscenza base di processi e dei modi di lavoro di servizi di help desk, preferibilmente ITIL;
* Conoscenza e interesse ad utilizzare strumenti informatici, strumenti di ticketing e linguaggio SQL;
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Disponibilità a lavorare su turni (mattina / pomeriggio / weekend) e disponibilità a effettuare reperibilità oraria nei weekend.
Altre informazioni:
Cosa offriamo:
Ai candidati selezionati verrà offerto un percorso di sviluppo di carriera e crescita strutturato per obiettivi, con processi formativi sia in ambito tech sia in ambito soft skills.
Nel pacchetto retributivo sono compresi assicurazione medica integrativa, buoni pasto, convenzioni dipendenti usufruibili su tutto il territorio nazionale, dotazioni integrative per lo smart working.
Sede di lavoro: Casalecchio di Reno. È previsto lo smart working.
Inquadramento: Contratto di lavoro dipendente.
Perché scegliere Iconsulting?
Together we spark!
Lavorare in Iconsulting è un percorso di crescita sfidante e motivante. Crediamo in un modello di collaborazione in cui instaurare un rapporto duraturo di fiducia con i nostri collaboratori e clienti. Potrai lavorare in modo flessibile e per obiettivi grazie a una politica consolidata di lavoro Agile, vivendo le tue giornate lavorative in spazi aziendali moderni e accoglienti.
I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006) sono invitati ad inviare il curriculum comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 del GDPR (Regolamento UE 2016/679).
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