Tipologia di contratto: Ricerca e Selezione
Profilo
Ti piace lavorare in produzione? Sei una persona
flessibile, con buone capacit manuali e portata per il lavoro in team? Se hai
risposto sì, questa è l'offerta per te!Cerchiamo per importante prosciuttificio nella zona di Langhirano un addetto alla cantina.
La risorsa
collaborer con il team di produzione nelle attivit quotidiane legate alla
gestione dei prosciutti in stagionatura, contribuendo al corretto svolgimento
del processo secondo le procedure interne. Si tratta di un ruolo operativo che
richiede attenzione, senso di responsabilit e disponibilit a svolgere
mansioni manuali in ambienti dedicati alla stagionatura, nel rispetto delle
norme igienico-sanitarie previste dal settore.
Responsabilit
La risorsa collaborer con il team di produzione nelle attivit quotidiane legate alla gestione dei prosciutti in stagionatura, contribuendo al corretto svolgimento del processo secondo le procedure interne.
Collaborare alle operazioni di movimentazione dei prosciutti all'interno dei locali di stagionatura, seguendo le indicazioni ricevute e rispettando le procedure aziendali previste.
Si tratta di un ruolo operativo che richiede attenzione, senso di responsabilit e disponibilit a svolgere mansioni manuali in ambienti dedicati alla stagionatura, nel rispetto delle norme igienico-sanitarie previste dal settore.
Skill e Professionalit
E' richiesta :esperienza, anche breve, in contesti produttivi o di magazzino, preferibilmente maturata nel settore dell'INDUSTRIA ALIMENTARE o in ambiti affini.Buona manualit e capacit di svolgere attivit ripetitive con attenzione, mantenendo costante concentrazione per tutta la durata del turno di lavoro previsto.Affidabilit, precisione e cura del dettaglio nello svolgimento delle mansioni assegnate, con attenzione al rispetto delle procedure aziendali e delle indicazioni dei responsabili.Disponibilit a svolgere attivit che richiedono movimentazione fisica di prosciutti e permanenza prolungata in ambienti di stagionatura con condizioni controllate e specifiche.Orario di lavoro dalle 7 alle 16 con pausa pranzo. Offriamo contratto diretto in azienda.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca