Ti piacerebbe lavorare come addetto/a al confezionamento?
Per azienda cliente del settore abbigliamento stiamo ricercando addetti/e al controllo qualità e confezionamento di abbigliamento di lusso.
Ti occuperai delle seguenti attività:
- confezionamento di abiti
- imballaggio
- controllo qualità visivo
Non è necessario aver già maturato esperienza pregressa nel ruolo ma si richiede buona manualità e disponibilità a lavorare con orario sui due turni (6-13:48/14:12-22 con 1/2h di pausa) a ciclo continuo.
Ti proponiamo un contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato.
Se sei interessato/a inviaci la tua candidatura!
Data inizio prevista: 02/03/2026
Categoria Professionale: Magazzino / Logistica / Trasporti
Città: Landriano (Pavia)
Disponibilità oraria:
* Totale disponibilità
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it