SUMMARY Società operativa: Magisnat Omics LLC Contratto: Tempo completo Età preferenziale: Inferiore ai 30 anni Requisito linguistico: Inglese (livello C1–C2) Residenza preferibile: Provincia di Brescia (Italia)
CHI SIAMO Magisnat Omics LLC è un’azienda biotecnologica con sede negli Stati Uniti,
opera all’interno di Atlanta Tech Park di Atlanta (GA),
focalizzata sul benessere di precisione attraverso le scienze omiche e la nutrizione personalizzata. Operiamo in due aree principali: Test omici diretti al consumatore (genomici, proteomici, metabolomici, microbiomici e test LDT prescritti dal medico) per identificare predisposizioni genetiche legate a condizioni croniche e degenerative. Soluzioni nutrizionali e di stile di vita, inclusi integratori alimentari e programmi di benessere, progettati per supportare un invecchiamento sano e prevenire malattie croniche quali obesità, diabete, insulino-resistenza e declino cognitivo. La capogruppo Italiana, Magi's lab SRL
, con sede legale in Provincia di Trento, ha anche una sede operativa-direzionale a San Felice del Benaco (BS), sede nella quale è aperta la posizione.
DESCRIZIONE DELLA POSIZIONE Cerchiamo uno Specialista in Gestione Aziendale capace di supportare il coordinamento e la gestione delle attività tra Italia e USA. In particolare potrà sviluppare un know how completo che spazia dalla produzione, alla logistica, alla contabilità, al marketing ed alle vendite. Si tratta di un’ottima opportunità per una persona giovane e motivata che desideri lavorare in un ambiente biotecnologico internazionale che unisce management, strategia e innovazione in ambito salute.
RESPONSABILITA' PRINCIPALI Supervisionare e coordinare le operazioni aziendali tra Italia e Stati Uniti. Gestire attività di contabilità, budgeting, acquisti e vendite. Supportare i processi di pianificazione strategica e finanziaria. Coordinare logistica, approvvigionamenti e comunicazione interna con la sede USA. Contribuire allo sviluppo del business, all’efficienza operativa e all’ampliamento del network.
REQUISITI Laurea in Ingegneria Gestionale Spiccate capacità analitiche e organizzative. Ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata (C1–C2). Disponibilità a periodiche trasferte di lavoro negli Stati Uniti Capacità di lavorare in un contesto transnazionale e multiculturale. Forte motivazione a contribuire alla crescita di un’azienda biotech in espansione.
COSA OFFRIAMO Contratto a tempo pieno di 3 anni con finalità di assunzione a tempo indeterminato. Esperienza lavorativa tra Italia e Stati Uniti. Possibilità di alloggio aziendale presso la sede di San Felice del Benaco (BS). Un team internazionale dinamico, innovativo e orientato al benessere.