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Le tue responsabilità 
Offrire ai clienti una buona esperienza di acquisto. È il professionista che mira ad aumentare le vendite assistendo il cliente in modo amichevole ed snello e presentando il prodotto in modo attraente per ottenere la soddisfazione e la fedeltà del cliente. 
- Risultati: contribuire al raggiungimento dei risultati di vendita proposti' individuando e ottimizzando le opportunità di vendita. Conoscenza generale delle vendite del negozio. 
- Gestione commerciale: conoscere il prodotto disponibile in negozio in ogni momento e in tutte le sezioni; fornire idee' condividerle con lo Store Manager per promuovere i prodotti prioritari in ogni momento. Conoscenza della collezione: taglie' prezzi. Esecuzione di circolari: trasferimenti' vendite. Esecuzione delle circolari: trasferimenti' vendite' 
- Analisi della concorrenza: è necessario conoscere le tendenze del mercato e la concorrenza. 
- Visual Merchandising: supporto attivo all'esecuzione quotidiana delle guide Vim. Ordinare il piano di vendita' rifornire e mantenere la corretta densità. 
- Cliente: Attenzione proattiva' diretta e personalizzata. Realizzazione delle diverse fasi del Servizio Clienti del programma ONE SMILE' ONE SOLUTION. Incanalare i commenti o i suggerimenti dei clienti. 
- Team: comunicazione fluida e chiara. Lavoro di squadra: disponibilità ad aiutare. Collaborazione nella formazione di personale nuovo e temporaneo. 
- Procedure: Conoscere e applicare le procedure e le linee guida stabilite dall'azienda (manuale operativo... linee guida DM). Aperture' chiusure' organizzazione del negozio' rifornimento e scarico dei prodotti' preparazione e supporto di campagne e inventari. Rispetto delle norme di prevenzione dei rischi professionali. Rispetto delle norme di sicurezza interne al negozio. 
- Comunicazioni: Comunicazione fluente e chiara. Disponibilità ad aiutare. Assicurarsi che la comunicazione con tutti i possibili interlocutori sia fluida e utile al raggiungimento degli obiettivi 
Il tuo profilo 
- Esperienza nel servizio clienti e nelle vendite. 
- Educato e rispettoso in ogni momento con clienti e colleghi. 
- Atteggiamento di servizio. 
- Orientamento commerciale. 
- Capacità di lavorare in gruppo. 
- Comunicazione aperta e fluida. 
- Flessibilità' apertura e disponibilità all'apprendimento. 
Noi ti offriamo 
C&A; promuove le pari opportunità per le persone di ogni provenienza e identità. Siamo guidati da un consiglio di amministrazione equilibrato dal punto di vista del genere' che si impegna a costruire un'organizzazione diversificata e inclusiva in cui ognuno possa dare il meglio di sé. Non operiamo discriminazioni sulla base di età' disabilità' identità di genere' orientamento sessuale' origine etnica' razza' religione o credo' stato parentale o familiare o qualsiasi altra caratteristica protetta. Accogliamo con favore le candidature di donne' uomini e candidati non binari di qualsiasi etnia e provenienza socio-economica. Le persone appartenenti a gruppi sottorappresentati sono incoraggiate a candidarsi.