Adecco Italia Di cosa ti occuperai? - Primo responsabile del Cliente per la gestione degli ordini IN/OUT/CUSTOMER RETURN - Gestisce tutte le anomalie e problematiche relative alle attivita di magazzino (giacenza, furti e smarrimenti) - Lavorare a stretto contatto con il personale operativo (blue collars) per assicurarsi che i clienti ricevano i loro ordini con il massimo livello di servizio Quali sono le tue caratteristiche? - Conoscenza dei sistemi informativi (AS400) - Esperienza nel settore 1-3 anni - Buona conoscenza del pacchetto Office - EXCEL avanzato - Buona conoscenza della lingua inglese (B1) SOFT SKILLS: - Customer oriented - Problem solving - Flessibilita e spirito di squadra - Autonomia Lingue conosciute: Inglese Competenze: Sistemi Operativi - AS-400/OS-400 Database - Oracle Sistemi di Gestione - SAP user Segreteria - Inserimento ordini Disponibilita oraria: Full Time CCNL: Autotrasporto e spedizione merci (logistica) - Industria Livello contratto: 5 Op. comuni o manovalanza Benefits: Ticket Restaurant da 7 euro Osservazioni: Orario di lavoro: 8:00 - 17:00 con mezz'ora di flessibilita in entrata e in uscita Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi