Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Service manager (mercato saraceno)

Mercato Saraceno
Righi Elettroservizi
Pubblicato il 26 novembre
Descrizione

Ruolo: Il Service Manager ha un ruolo strategico nel coordinare le attività di assistenza tecnica e manutenzione, con focus sulle divisioni Impianti ed Energy. Collabora strettamente con le risorse operative, in particolare del settore Automazione, per garantire continuità operativa, integrazione dei servizi e piena soddisfazione del cliente. Responsabilità principali: Competenze e soft skill richieste: Obiettivi […]

Sede: Mercato Saraceno

Contratto: Altro

Ruolo:

Il Service Manager ha un ruolo strategico nel coordinare le attività di assistenza tecnica e manutenzione, con focus sulle divisioni Impianti ed Energy. Collabora strettamente con le risorse operative, in particolare del settore Automazione, per garantire continuità operativa, integrazione dei servizi e piena soddisfazione del cliente.

Responsabilità principali:

- Coordinare tutte le attività di service su impianti elettrici industriali e sistemi energetici.
- Collaborare con il referente del settore Automazione per una gestione integrata degli interventi.
- Pianificare e supervisionare manutenzioni ordinarie e straordinarie, gestendo team interni ed esterni.
- Supervisionare i contratti di manutenzione, assistenza tecnica e intervento, garantendo la corretta interpretazione e applicazione delle clausole contrattuali, nonché il rispetto degli obblighi previsti, con particolare attenzione alle penali, ai livelli di servizio (SLA) e alla gestione delle richieste di modifica o rinnovo.
- Assicurare la conformità agli standard qualitativi e alle normative tecniche (CEI, ISO).
- Implementare strumenti per il monitoraggio delle attività e l’analisi dei dati operativi.
- Gestire le relazioni con clienti e fornitori, identificando priorità e soluzioni.
- Promuovere miglioramento continuo, efficienza operativa e sostenibilità.

Competenze e soft skill richieste:

- Approfondita conoscenza di impianti elettrici, tecnologie energetiche ed efficienza energetica.
- Familiarità con le normative tecniche di settore (CEI, ISO).
- Competenze nella pianificazione e gestione strategica delle risorse.
- Leadership e visione sistemica.
- Ottime capacità relazionali per la gestione di rapporti strategici con clienti e fornitori.
- Problem solving e decision making orientati all’analisi dei dati.

Obiettivi e profilo ideale:

- Esperienza consolidata in ruoli analoghi nel settore impiantistico o energetico.
- Competenza nella gestione della supply chain per attività di manutenzione e risorse energetiche.
- Capacità di consolidare l’affidabilità e la qualità del servizio tecnico offerto.

- Orientamento alla soddisfazione del cliente attraverso interventi rapidi ed efficaci.
- Attitudine all’ottimizzazione dei costi operativi e delle risorse mediante il miglioramento continuo dei processi.

Sede di lavoro:

Bora di Mercato Saraceno

Disponibilità a trasferte:

Saranno richiesti spostamenti occasionali per partecipare a incontri di coordinamento e per supervisionare le attività di cantiere (circa 50gg/anno, Italia/Estero).

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Mercato Saraceno
Lavoro Provincia di Forlì-Cesena
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Service Manager (Mercato Saraceno)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva