Per affermata realtà metalmeccanica operante nel settore componentistico per industria e automotive che conta 300 dipendenti ubicata in provincia di Vicenza, stiamo ricercando un/una **IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI**.
**Posizione**:
La figura all'interno dell'Ufficio Acquisti, in un team composto di 3 persone, dovrà:
- gestire in autonomia gli ordini di acquisto dalla loro creazione fino alla consegna del materiale, interfacciandosi con fornitori sia italiani che internazionali;
- occuparsi delle attività di import/export con crediti documentari (lettere di credito);
- mantenere aggiornato il gestionale, inserendo gli ordini e monitorando il rispetto delle scadenze;
- monitorare lo stato delle scorte ed i consumi per garantire un corretto approvvigionamento dei materiali;
- redigere reportistica sulle attività del reparto Acquisti.
**Requisiti**:
- ha maturato una pregressa esperienza nel ruolo;
- ha un'ottima conoscenza dei principali strumenti informatici;
- ha una buona conoscenza della lingua inglese.
Completano il profilo:
- ottime capacità relazionali e di negoziazione;
- eccellenti competenze organizzative e di pianificazione;
- pensiero prospettico e competenze organizzative;
- buone capacità di ascolto ed orientamento al lavoro di squadra.
**Altre informazioni**: