 
        
        Etjca S.p.A., agenzia per il lavoro (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005), filiale di Parma, ricerca e seleziona per azienda cliente, N.6: OPERATORE CALL CENTER OUTBOUND PART TIME 30 ORE.
Le risorse verranno inserite nel team Customer Care di un'importante realtà strutturata del territorio e si occuperà di attività inbound e outbound finalizzate alla presa di appuntamenti con clienti e potenziali clienti, oltre a seguire il cliente in tutte le fasi, dalla pre-vendita al post-vendita, garantendo un servizio completo e di qualità.
MANSIONI
 1. Gestione operativa delle richieste provenienti dai clienti e potenziali clienti
 2. Presa appuntamenti
 3. Assistenza telefonica e online
 4. Supporto informativo alla clientela
 5. Interfaccia continua con i reparti dell'azienda
REQUISITI
 6. Esperienza in customer care, call center inbound/ outbound o ruoli simili
 7. Ottime doti comunicative e organizzative
 8. Ottime capacità relazionali
 9. Orientamento al cliente e capacità di lavorare per obiettivi
 10. Buona conoscenza dei principali strumenti informatici
 11. Conoscenza di almeno un applicativo CRM (titolo preferenziale)
 12. Automuniti/e
 13. Disponibilità immediata
INFO CONTRATTUALI E ORARIO
 14. Orario part time 30 ore, dal lunedì al venerdì e richiesta flessibilità e disponibilità all'occorrenza al sabato
 15. Inserimento iniziale con contratto a tempo determinato in somministrazione finalizzato ad un assunzione stabile in azienda
 16. CCNL Legno/Arredo – Liv. AE2 | RML € 1.980,99 (da riproporzionare in funzione dell'orario part time)
LUOGO DI LAVORO
 17. Sala Baganza (PR)
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento.