Page Personnel La risorsa selezionata si occuperà di tutte le attività relative alla gestione del payroll, amministrazione del personale ed elaborazione buste paga (principalmente personale espatriato, Outbound ed Inbound, e rappresentanze previdenziali di aziende estere). Gestirà il rapporto diretto con gli Enti previdenziali e fiscali coinvolti e con i clienti assegnati. Il candidato ideale dovrà possedere i seguenti requisiti: - Esperienza lavorativa di 2-5 anni in studi professionali/società di payroll/amministrazione HR di aziende; - Ottimo conoscenza del pacchetto Office; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Ottima conoscenza della normativa giuslavoristica, previdenziale e contrattualistica (principali CCNL nazionali) - Completano il profilo: precisione, spiccata attitudine al lavoro di squadra e forte orientamento alla risoluzione dei problemi - Sarà considerata un plus la conoscenza di Zucchetti Pagheweb Il nostro cliente è unìimportante realtà di consulenza che punta all'innovazione e alla flessibilità lavorativa per un sempre maggiore work life dei suoi dipendenti. Si offre: - contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all'esperienza della risorsa rintracciata; - Welfare aziendale di 1000€ l'anno - Smart-working fino a 4 giorni a settimana se la risorsa risiede su Roma o full-remote per candidati con diverso domicilio. Settore: Altro Ruolo: Altro