Page Personnel La risorsa selezionata si occuperà di tutte le attività relative alla gestione del payroll, amministrazione del personale ed elaborazione buste paga (principalmente personale espatriato, Outbound ed Inbound, e rappresentanze previdenziali di aziende estere). Gestirà il rapporto diretto con gli Enti previdenziali e fiscali coinvolti e con i clienti assegnati.
Il candidato ideale dovrà possedere i seguenti requisiti:
Esperienza lavorativa di 2-5 anni in studi professionali/società di payroll/amministrazione HR di aziende;
Ottimo conoscenza del pacchetto Office;
Ottima conoscenza della lingua inglese;
Ottima conoscenza della normativa giuslavoristica, previdenziale e contrattualistica (principali CCNL nazionali)
Completano il profilo: precisione, spiccata attitudine al lavoro di squadra e forte orientamento alla risoluzione dei problemi
Sarà considerata un plus la conoscenza di Zucchetti Pagheweb
Il nostro cliente è unìimportante realtà di consulenza che punta allinnovazione e alla flessibilità lavorativa per un sempre maggiore work life dei suoi dipendenti.
Si offre:
contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata allesperienza della risorsa rintracciata;
Welfare aziendale di 1000€ lanno
Smart-working fino a 4 giorni a settimana se la risorsa risiede su Roma o full-remote per candidati con diverso domicilio.
Settore: Altro Ruolo: Altro Sede: Roma***---***https://offerte-di-lavoro.trovolavoro.com/job/view-job.php?id=363700&job-title=payroll-specialist&location=italy-roma§or=altro&role=altro&company-name=page-personnel&language=it