IT Services
Migliora il lavoro (e la vita) di centinaia di utenti grazie alle tue competenze IT. Come? Continua a leggere...
Siamo alla ricerca di un Help desk operator che, insieme a una squadra di colleghi esperti, si occupi di gestire e risolvere problematiche IT lato client, in ambienti sia Windows che Mac, di una delle più grandi compagnie di E-Commerce Worldwide.
Lavorerai su turni nella fascia oraria che va dalle 6:00 alle 22:00.
La sede di lavoro è a Landriano, ma, all’occorrenza, sarà necessario il tuo supporto anche presso un’altra sede del cliente a Milano (zona Navigli). È importante essere automuniti!
* COSA FAI
* Gestisci le esigenze e le problematiche legate alle postazioni di lavoro client (PC, desktop phone, smartphone, tablet e printer) e alle apparecchiature hardware legate ai PC
* Installi e configuri laptop, desktop, apparecchi telefonici VoIP (per video e web conference) e device mobili (smartphone e tablet)
* Fornisci help desk agli utenti
* Aggiorni procedure, wiki e altri file di rete
* COSA È NECESSARIO
* Almeno 1 anno di esperienza in un ruolo analogo
* Ottime competenze in ambito SO Microsoft client e del pacchetto Office
* Preferibilmente, anche buone competenze in ambito SO Mac
* Ottima conoscenza dei sistemi di posta elettronica (Exchange e Outlook) per configurazione client e supporto agli utenti
* Buona conoscenza dei sistemi operativi mobile Apple
* Ottima capacità di troubleshooting dei problemi client
* Buona conoscenza della lingua inglese, poiché collaborerai quotidianamente anche con utenti stranieri
* Ovviamente, questa opportunità è rivolta ad ambo i sessi (L.903/77)
* DOVE LAVORERAI
* Landriano / Milano
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