Openjobmetis Spa, ricerca e seleziona per azienda operante nel settore informatico in Provincia di Pistoia:
Customer Support - Area Amministrativa
La risorsa verrà inserita all'interno di un contesto dinamico ed innovativo e, dopo un periodo di formazione ed affiancamento sui gestionali aziendali, si occuperà di fornire supporto telefonico di stampo amministrativo/contabile ai clienti in relazione all’utilizzo dei correlati gestionali aziendali e, in particolar modo, rispetto alle seguenti attività:
* Emissione ddt
* Corretta elaborazione ed utilizzo voci contabili
* Processo di fatturazione
* Archiviazione documenti
* Laurea o diploma a indirizzo amministrativo, economico o altro titolo di studio affine
* Esperienza pregressa di almeno 3 anni in ambito amministrativo/contabile
* Gradita conoscenza delle principali nozioni amministrativo-contabili connesse a ciclo attivo e passivo, fatturazione, prima nota e tenuta contabilità
* Buone capacità relazionali e di analisi, team working, orientamento al cliente, organizzazione, flessibilità, proattività, problem solving ed autonomia nel raggiungimento dei risultati
Si offre contratto di assunzione diretta con inserimento all'interno di un ambiente di lavoro altamente formativo, caratterizzato da un forte senso di appartenenza, spirito di squadra e valorizzazione del potenziale, con inquadramento e retribuzione da valutare in funzione dell'esperienza pregressa.
Orario di lavoro: full time, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì
Luogo di lavoro: Provincia di Pistoia
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
#LI - DNI