Descrizione aziendaSynergie Italia Agenzia per il lavoro filiale di Palermo ricerca e seleziona ADDETTO ADDETTA CALL CENTER INBOUNDPosizioneLe risorse selezionate saranno inserite all interno di una società operante nel settore delle telecomunicazioni per la gestione della commessa Intesa San Paolo Sinistri Le risorse selezionate seguiranno un corso formativo pre missione con l obiettivo di apprendere procedure e conoscenze necessarie per la gestione inbound della commessa La partenza del corso è prevista per il 29 09 2025 e terminerà il 16 10 2025 per un totale di 72 ore erogate in modalità ONLINE Le risorse inserite si occuperanno del Customer care a supporto del cliente che chiama per richiedere informazioni riguardanti un sinistro già aperto oppure per procedere con l apertura effettiva del sinistro stesso L opt effettuerà il riconoscimento del cliente e lo instraderà ai numeri dedicati per la gestione della sua problematica Requisitidiploma laurea ottimo utilizzo del pc orientamento al cliente disponibilità a ore suppl e a turni ottima capacità di sintesiAltre informazioniSi offre contratto d assunzione iniziale in somministrazione della durata di 2 mesi Inquadramento previsto come CCNL applicato dall azienda ANPIT D2Sede lavorativa PalermoOrario settimanale part time 20 ore dal Lun al Ven in fascia oraria 08 30 20 00 L offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198 2006 e dei Dlgs 215 2003 e 216 2003 Le persone interessate sono invitate a leggere l informativa privacy ex artt 13 e 14 del Reg UE 2016 679 Aut Min Prot N 1207 SG del 16 12 2004 by helplavoro.it