Azienda leader nello sviluppo di software per il settore Ho.Re.Ca. ricerca un ADDETTO HELPDESK INFORMATICO INBOUND per assistenza clienti La risorsa, dopo un iniziale periodo di formazione, si occuperà di fornire assistenza telefonica al cliente sia in ambito informatico che fiscale. E' richiesta una buona conoscenza informatica di base e di programmi di assistenza da remoto, gradita la capacità di gestire e/o configurare periferiche di rete, la padronanza del sistema iOS e l'utilizzo/configurazione dello stesso. A completamento del profilo si richiede un diploma, predisposizione alle relazioni interpersonali e attitudine al lavoro in team, capacità di ascolto e di problem solving, doti comunicative, proattività e capacità di gestire più task contemporaneamente, responsabilità, precisione e flessibilità di orario. L'orario di lavoro è su turni da Lunedì a Domenica, prevista la possibilità di lavoro da remoto. La sede di lavoro è Roma (zona Tiburtina). Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Retribuzione: €22.000,00 - €25.000,00 all'anno Benefit: - Buoni pasto - Cellulare aziendale - Computer aziendale