Descrizione azienda
Synergie Italia spa, filiale di Bolzano, è alla ricerca per una rinomata struttura alberghiera situata in Alto Adige di un/una:
RECEPTIONIST SENIOR - HOSPITALITY - BOLZANO
Posizione
La risorsa che verrà inserita si occuperà nello specifico di:
* Accoglienza clienti/visitatori, gestione richiesta al front-desk con professionalità;
* Gestione check-in e check-out, prenotazioni, firme e registrazioni per ospiti nazionali e internazionali;
* Gestione centralino, smistamento telefonate, email e corrispondenza;
* Controllo documentale: compilazione moduli di accoglienza, archivi, gestione documenti in ingresso/uscita;
* Comunicazione con gli altri reparti aziendali per garantire efficienza del servizio;
* Mantenimento ordine, decoro dell’area Reception; supporto nell’assicurare che il front Office funzioni in modo fluido;
Requisiti
Il candidato ideale è in possesso di:
* Pregressa esperienza come receptionist senior / front office in contesti alberghieri o similari;
* Ottima conoscenza di tedesco e inglese, sia parlato che compreso;
* Eccellenti capacità comunicative, orientamento al cliente; cortesia, capacità di gestione situazioni complesse;
* Ottime doti organizzative, precisione e autonomia operativa;
* Competenze informatiche: pacchetto Office, gestione email; esperienza con software di prenotazione costituisce titolo preferenziale;
* Disponibilità immediata; orario fisso, senza turni spezzati.
Altre informazioni
Si offre:
* Contratto iniziale a tempo determinato, con possibilità di stabilizzazione;
* Orario di lavoro: 40 ore settimanali, con 2 giorni di riposo;
* Retribuzione: circa €1.800 netti/mese (escluse 13ª, 14ª e TFR);
Luogo di lavoro: Bolzano (BZ)
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
by helplavoro.it