MAW.
agenzia per il lavoro, Filiale di Oderzo ricerca, per importante realtà sita nel territorio della provincia di Treviso,.
La risorsa dovrà occuparsi della realizzazione di nuovi raccordi di : infilaggio cavi, attività di permutazione e connessione delle centraline, attivazione delle linee con istallazione di terminali, attività di collaudo della linea mediante l'utilizzo di appositi strumenti.
Requisiti minimi richiesti: non soffrire di vertigini;, in corso di validità da almeno 1 anno; conoscenza del territorio di Treviso e provincia;, così come a brevi trasferte sul territorio nazionale; a titolo preferenziale: titolo di studio in ambito elettrico ed elettronico, in alternativa una qualifica triennale; inoltre, avere breve esperienza lavorativa in ambito elettrico.
Competenze richieste: ; propensione al problem solving; cordialità nel rapporto con l'utente finale; Orario di lavoro previsto: dalle 7:00 alle 12:00 e dalle 13:30 alle 16:30; 40 ore settimanali su 5 giorni di lavoro a settimana, comprendendo a periodi alterni anche il sabato, la domenica e i festivi.
Si offre: percorso di formazione totalmente gratuito; iniziale tempo determinato in somministrazione, con scopo assunzione diretta in azienda; continui corsi di aggiornamento.