PIl nostro cliente è una piattaforma leader nell’artigianato e design italiano contemporaneo. Per ampliamento dell’organico siamo alla ricerca di un: /ppbr/ppbOffice Manager – L.68/99 /b /ppbr/ppLa risorsa sarà inserita nel team Amministrativo e sarà il punto di riferimento per tutto ciò che riguarda la vita in ufficio: gestione degli spazi, supporto ai team, accoglienza degli ospiti e cura dell’ambiente. In particolare: /pulliCollaborerai con fornitori e partner esterni per garantire il corretto funzionamento degli spazi (manutenzione, pulizie, sicurezza...). /liliGestirai l’borganizzazione operativa /b degli ambienti: sale riunioni, postazioni, dotazioni tecniche. /liliAiuterai a mantenere fluida e piacevole la bquotidianità in ufficio /b, anticipando bisogni e risolvendo piccoli problemi prima ancora che si presentino. /li /ulpIl candidato ideale possiede i seguenti requisiti: /pulliDiploma di Maturità /liliEsperienza pregressa, anche minima, in ambito segretariale e come receptionist /li /ulpCompletano il profilo ottime doti organizzative e precisione /ppbr/ppSi offre: /pullicontratto a btempo indeterminato /b diretto in azienda /lilibuoni pasto da €7 per ogni giorno lavorato /lilifrutta fresca, caffè, tè, acqua presenti in ufficio ogni giorno /li /ulpbr/ppLuogo di Lavoro: bMilano, zona Tortona (MI) /b /ppLa posizione è riservata alle bcategorie protette ex art. 18 L. 68/99 /b /ppValutiamo siab Part Time /bcheb Full Time /b /ppbr/ppLe ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina web di ADHR l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/. /p