Etjca, agenzia per il lavoro di Pont Saint Martin, ricerca per importante azienda nel settore informatico un/una : ADDETTO / A AL CALL CENTER La risorsa si occuperà di presa appuntamenti o vendita outbound. Requisiti : -Buone doti relazionali -Capacità di applicare le tecniche di vendita - Buona dialettica Orario di lavoro : part time, 15 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.30 alle 12.30 o dalle 14.30 alle 17.30 Luogo di lavoro: Collegno ( TO) L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.Lgs 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito .Etjca S.P.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) Settore: Telemarketing/Call center Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: SOMM - Tempo determinato in somministrazione