Ruolo: Assistente Amministrativo/a per attività di informazione e supporto alle imprese del territorio sulle tematiche ESG e CSR
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Sede di Lavoro: Como e Lecco
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Aree Funzionali: Area Servizi Territoriali e Iniziative di Sistema
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Profilo: Assistente Amministrativo/a per attività di informazione e supporto alle imprese del territorio sulle tematiche ESG e CSR
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Inquadramento: IV livello - Contratto Commercio e Servizi - tempo determinato - 30 ore settimanali
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Periodo: indicativamente da Ottobre per 12 mesi
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Requisiti obbligatori:
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* titolo di studio: diploma quinquennale di scuola superiore secondaria di secondo grado
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Abilitazioni richieste:
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* ottima conoscenza nell'uso del computer e dei principali strumenti di reportistica, condivisione e produttività individuali (es: Excel, Word, PowerPoint; Google Workspace)
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Competenze trasversali:
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* Attitudine al public speaking
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* Problem solving e orientamento ai risultati, spirito d'iniziativa, flessibilità, proattività ed affidabilità
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* Capacità di lavorare in team e ottime capacità relazionali
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* Elevato grado di autonomia nella gestione del lavoro
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* Buona conoscenza della lingua inglese
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Titoli preferenziali oggetto di valutazione:
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1. Conoscenza Servizi Camere di Commercio a favore delle imprese
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2. Conoscenza della