Openjobmetis S.p.A. – Divisione Permanent Placement ricerca e seleziona per solida azienda operante nel settore delle grandi opere, con 50 dipendenti, un/a:
IMPIEGATO/A ADDETTO/A ALL’AMMINISTRAZIONE
La risorsa, inserita in un contesto strutturato e affiancata all’attuale responsabile amministrativa, si occuperà di:
* Gestire gli aspetti finanziari della società (rapporti con le banche, tesoreria, anticipi fatture);
* Redigere contratti relativi agli appalti e curare i relativi adempimenti (polizze, garanzie);
* Gestire la documentazione relativa a subappalti e distacchi verso altre società.
Requisiti richiesti:
* Consolidata esperienza nel ruolo;
* Laurea in ambito economico;
* Ottima conoscenza del Pacchetto Office.
Si offre:
* Contratto a tempo indeterminato;
* Retribuzione commisurata all’esperienza;
* Inserimento in una realtà solida e ben strutturata, con concrete prospettive di crescita professionale;
* Orario di lavoro full-time: dal lunedì al venerdì, 8.30-12.30 / 14.00-18.00.
Sede di lavoro: Torbole Casaglia (BS)
L'annuncio è rivolto a candidati di ogni genere, in conformità al D. Lgs. 198/2006. Openjobmetis promuove un ambiente di lavoro inclusivo e valorizza le diversità e le pari opportunità.