Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a alla selezione del personale appartenente l. 68/99

Empoli
Gi Group
25.000 € - 35.000 € all'anno
Pubblicato il 11 ottobre
Descrizione

Gi Group S.p.A., prima agenzia per il lavoro italiana con una rete capillare di filiali su tutto il territorio nazionale, ricerca per il proprio staff interno una risorsa appartenente alle categorie protette (L.68/99) da inserire in un contesto dinamico e orientato alla crescita professionale.

Attività principali

Supporto alle attività amministrative e di segreteria (gestione documenti, archiviazione, data entry);Collaborazione con i colleghi di filiale o di sede centrale per la gestione dei processi interni;Aggiornamento banche dati e supporto operativo ai diversi reparti;Accoglienza e assistenza telefonica o via mail a candidati e clienti.
Requisiti

Iscrizione al collocamento mirato (Legge 68/99);Diploma o laurea, preferibilmente in ambito economico, umanistico o giuridico;Buona conoscenza del pacchetto Office e degli strumenti digitali;Precisione, proattività e buone capacità relazionali.
Sede di lavoro
Filiale di Empoli

Tipologia contrattuale
Inserimento diretto in azienda, con inquadramento e livello commisurati all'esperienza.

Perché entrare in Gi Group
Entrare in Gi Group significa far parte di una realtà leader nel settore HR, dove le persone sono al centro e la valorizzazione dei talenti è una priorità.
Offriamo un ambiente inclusivo, collaborativo e attento allo sviluppo professionale.

Facciamo parte di Gi Group Holding ) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT SG).
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Assemblatore schede elettroniche
Campi Bisenzio
Gi Group
Assemblatore
Offerta simile
Capo turno - settore alimentare
Empoli
Gi Group
Capo turno
Offerta simile
Manutentore meccanico
Canneto
Contratto a tempo indeterminato
Gi Group
Manutentore
Offerte simili
Azienda Gi Group
Lavoro Gi Group a Empoli
Lavoro Empoli
Lavoro Provincia di Firenze
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > Addetto/a alla Selezione del Personale appartenente L. 68/99

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva