Per una nota azienda specializzata in progettazione e produzione di allestimenti vetrine, pop-up, display e complementi d’arredo situata ad Arezzo (AR) ricerchiamo n° 1 PROJECT MANAGER. Il profilo individuato si occuperà principalmente di: Ricezione progetti da parte degli studi di design e sviluppo esecutivo delle proposte, finalizzate alla realizzazione di complementi di arredo per negozi e vetrine destinati a Luxury Brand; Analisi fattibilità e formulazione delle offerte economiche Gestione degli ordini in collaborazione con l’Ufficio Acquisti Gestione dei rapporti con i reparti produzione e fornitori Gestione dei rapporti con il cliente Luogo di lavoro: Arezzo (AR); Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì; Contratto: si offre contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato. Profilo Il profilo ideale ha maturato esperienza come Project Manager presso realtà simili. Inoltre, possiede: Laurea triennale e/o magistrale ad indirizzo tecnico: architettura, ingegneria, disegno industriale; Conoscenza di AUTOCAD per modellazione 2D; Ottima conoscenza della lingua inglese. Costituiranno titolo preferenziale la provenienza da realtà di produzione e/o progettazione, la conoscenza della lingua francese e la disponibilità a trasferte in Italia e all’estero.