La tua nuova azienda
Società multinazionale leader mondiale nella progettazione e realizzazione di sistemi smart per l’industria e le città.
In particolare, si occupa di ideazione e produzione di macchine per la trasformazione di materiali utilizzati nell’edilizia intelligente e sostenibile, attraverso soluzioni IOT.
Il tuo nuovo ruolo
Siamo alla ricerca di un CRM Senior Specialist, il quale sarà responsabile di analisi, implementazione, test, deploy e successiva manutenzione dell’applicazione CRM MS Dynamics in termini di nuove funzionalità e roll out (Sales e Service) per le società del gruppo.
La risorsa sarà inserita all'interno del dipartimento IT, che ha un esteso knowledge infrastrutturale e applicativo come centro di competenza per l’intero gruppo.
A livello di mansioni, si occuperà di:
1. Pianificazione, sviluppo e direzione delle attività informatiche del gruppo riguardo al mondo CRM MS Dynamics
2. Seguire gli sviluppi ed aggiornamenti dei sistemi informativi aziendali, assicurandone la realizzazione nel rispetto del budget assegnato
3. Analisi delle necessità, dell'elaborazione e dell'implementazione di soluzioni relative al CRM MS Dynamics a supporto delle diverse società del gruppo, in Italia e all'estero
4. Curare il progresso e l'integrazione dei sistemi informativi aziendali
5. Cost management del progetto, gestione contratti ed eventuali licenze
6. Business relationship management con fornitori, clienti interni e società consociate
7. Coordinamento delle evolutive legate all'ambito funzionale-applicativo di MS Dynamics
8. Coordinamento di collaboratori esterni
Di cosa hai bisogno per aver successo
Il candidato ideale ha maturato una significativa esperienza di almeno 5 anni in un ruolo analogo e sarà in possesso delle seguenti caratteristiche:
9. Conoscenza avanazata di Dynamics CRM e Dyn amica365 CE/Sales.Office
10. Confidenza con i processi CRM (Sales, Service, Marketing)
11. Competenze nella gestione dei clienti e capacità di lavorare in team con i clienti per sviluppare e gestire una roadmap con attività associate
12. Esperienza con clienti interni su progetti complessi, inclusi ruoli di leadership tecnologica e PM
13. Esperienza nel lavoro con team globali su implementazione e manutenzione di Dynamics
14. Eccellenza nella comunicazione e presentazione di informazioni complesse a stakeholder tecnici e non tecnici, sia verbalmente che in forma scritta
15. Dimestichezza con Dashboarding e analisi dati (PowerBI ad es.)
Cosa avrai in cambio
Questa opportunità offre un percorso professionale stimolante all'interno di una realtà solida e strutturata, con una forte presenza internazionale, sfide di business incentivanti e orientate verso l'innovazione.
È previsto un salary package competitivo, commisurato all'effettiva esperienza + modalità di lavoro ibrida (2 giorni di smart working).
Cosa devi fare ora