Etjca S.p.a., Filiale di Milano Contact, ricerca per prestigioso Contact Center di LEGNANO:
Addetti/e al Call Center per Assistenza Telefonica INBOUND in ambito bancario/assicurativo, assistenza telefonica di tipo informativo e dispositivo:
1. gestione carte di credito
2. gestione prestiti e finanziamenti
3. gestione rate, insoluti, info residui
Si offre:
4. Formazione professionalizzante dal 02/09/2024 al 20/09/2024, in presenza, rimborsato
5. Liv. inq.CCNLD1 ccnl Servizi ausiliari, 1280,05 € lordi (full time)
6. Monte ore di inserimenti : PT 20/30 ore, con possibilità di supplementari ed estensione oraria
7. ORARI DI LAVORO: lunedì - venerdì 07:00 – 22:00 (sabato e domenica 08:00 – 18:00)
Si richiedono i seguenti requisiti:
8. Diploma di Scuola Media Superiore
9. buona dialettica e propensione commerciale
10. predisposizione al contatto telefonico
11. buona conoscenza dei principali strumenti informatici (AS400)
12. forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati
13. pregressa esperienza di customer service
Completano il profilo conoscenza del mondo bancario e finanziario, forte empatia, flessibilità, dinamismo e pro attività.
Sede di lavoro: LEGNANO (MI)
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento.