Synergie Italia, Agenzia per il lavoro, filiale di Lamezia Terme, ricerca per azienda cliente n. 1 Addetto / a Front e Backoffice.
Posizione
Il / la candidato / a avrà la responsabilità di gestire contribuenti in front e back-office in relazione alla gestione delle utenze idriche. La figura si occuperà di:
1. Gestione completa del ciclo delle utenze idriche (contratti, iscrizioni, cessazioni, volture, letture, fatturazione, gestione consumi);
2. Acquisizione letture;
3. Gestione front e back-office utenti;
4. Verifica e rendicontazione pagamenti;
5. Supporto agli Enti Locali;
6. Gestione bonus idrico.
Il / la candidato / a dovrà essere in grado di aggiornarsi sulle normative e regolamenti comunali e ARERA, interagendo autonomamente con contribuenti, team di lavoro e Pubblica Amministrazione.
Requisiti
* Titolo di studio: Diploma o Laurea;
* Esperienza di almeno 5 anni nella gestione del front-office;
* Conoscenza della normativa in materia di gestione idrica;
* Ottime capacità comunicative e relazionali;
* Orientamento al risultato, motivazione e disponibilità;
* Flessibilità oraria e lavorativa;
* Disponibilità a trasferte;
* Capacità di lavorare in autonomia e in team.
Preferenze
* Conoscenza di strumenti informatici come Office 365, Teams;
* Esperienza nella gestione amministrativa di contratti.
Informazioni aggiuntive
* Sede di lavoro: comuni di Locri, Siderno, Gerace, Antonimina (Reggio Calabria);
* Tipo di contratto: somministrazione iniziale di 4 mesi con possibilità di proroga (sostituzione maternità);
* Livello da valutare in base al titolo di studio;
* Orario: part-time 20h settimanali per i primi 3 mesi.
La candidatura è rivolta nel rispetto del D.lgs 198/2006 e dei D.lgs 215/2003 e 216/2003. Gli interessati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
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