Sistemista Help Desk
Ricerchiamo un profilo senior per occuparsi di assistenza tecnica aziendale.
* Al candidato sarà richiesto di essere punto di contatto per gli utenti aziendali per fornire loro assistenza tecnica sia da remoto che on-site;
* Eseguire in autonomia interventi di installazione, configurazione di PC e stampanti, di ripristino delle funzionalità software e hardware delle postazioni di lavoro aziendali;
* Identificare le cause dei problemi tecnici e risolverli in tempi brevi;
Nell'ambito del nostro team siamo alla ricerca di qualcuno con esperienza ed abilità per lavorare su sistemi informatici complessi. L'incarico richiede una forte capacità analitica e una buona conoscenza della tecnologia informatica. La persona selezionata dovrà lavorare in squadra per assicurare la massima efficienza dei nostri servizi tecnici e contribuire allo sviluppo della nostra infrastruttura IT.
Sono necessarie ottime competenze tecniche e una solida esperienza nel campo dell'assistenza tecnica. Il candidato ideale sarà disposto a lavorare in un ambiente dinamico e mutevole, con priorità alla risoluzione dei problemi.
Abilità richieste:
* Tecniche di risoluzione dei problemi;
* Configurazione di reti e dispositivi;
* Audit e sicurezza dei dati;
* Maintenance di sistemi operativi e applicazioni;
* Pedagogia e comunicazione efficace;
Gli interessati devono avere una buona padronanza del linguaggio inglese e della cultura IT. Se sei uno che non si ferma mai davanti ai problemi e vuoi unisciti al nostro team di esperti tecnici, inviaci il tuo curriculum e i tuoi dati di contatto!