ASSISTENTE DI DIREZIONE
La risorsa nello specifico si occuperà di:
Gestione della corrispondenza con clienti, consulenti e fornitori;
Supporto nella preparazione di report e presentazioni
Gestione agenda del direttore : organizzazione meeting e impegni istituzionali Filtro comunicazioni (telefoniche, email, corrispondenza) e gestione relazioni con stakeholder Organizzazione eventi aziendali e supporto logistico per riunioni Gestione dei pagamenti fornitori e CRM.
Requisiti:
Precisione e ottime capacità organizzative, comunicative, relazionali e di problem solving.
Padronanza avanzata di Pacchetto Office (Power Point, Excel, Outlook) Buone doti organizzative e gestione priorità Professionalità, discrezione e problem solving proattivo
Pregressa esperienza nella mansione
Inquadramento: Tempo parziale – 21 ore settimanali.
RAL : CCNL Commercio e commisurata all'esperienza
Sede di lavoro: Granarolo dell'Emilia – Fraz.
Cadriano (BO)
La nostra organizzazione opera nel rispetto della parità di genere e con l'impegno di sostenere l'inclusività e la diversity.