L'Addetto/Addetta call center si occuper di: - contattare telefonicamente aziende clienti o potenziali clienti per effettuare sondaggi o chiedere un feedback dopo un acquisto, - proporre prodotti e servizi, Competenze tecniche: - Diploma di Scuola Superiore di II grado o Laurea, - Esperienza pregressa, anche breve, come operatore contact center, - Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e conoscenza del pacchetto Office (Word / Excel / PowerPoint), - Disponibilit a lavorare su turni, Competenze Trasversali: - Buone attitudini commerciali, - Doti organizzative, - Spiccata attitudine e propensione per le relazioni interpersonali e sociali, - Ottima dialettica ed ottime capacit negoziali, - Orientamento al cliente, - Problem Solving, - Orientamento all'obiettivo. Offerta Contrattuale: FT - 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì dalle 10,30 alle 18,30. Sede di lavoro: Montesilvano (PE)",. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le et e tutte le nazionalit, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.