Per azienda consolidata operante nel settore dell’impiantistica elettrica industriale ricerca un/una:
MANUTENTORE ELETTRICO – LAVORO SU 3 TURNI
La risorsa sarà inserita presso un importante cliente del settore alimentare e farà parte del team di manutenzione elettrica in presidio fisso. Attività principali: Diagnosi e individuazione guasti tramite strumenti di misura (multimetro, tester); Sostituzione di componenti elettrici usurati (relè, sensori, fusibili, fotocellule, ecc.); Interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria su linee automatiche di confezionamento e sistemi di pallettizzazione; Operazioni di manutenzione e verifica su quadri elettrici. Requisiti richiesti: Capacità di lettura e interpretazione degli schemi elettrici; Competenze di base in ambito pneumatico; Esperienza pregressa nella manutenzione elettrica industriale; Gradita conoscenza delle logiche PLC per attività di ricerca guasti. Sede di lavoro:
Orsenigo
(CO) Orario:
3 turni a ciclo continuo
(dal lunedì alla domenica): 6–14 / 14–22 / 22–6. Offerta: inserimento diretto a tempo indeterminato in azienda, con retribuzione annua compresa tra €35.000 e €38.000, più indennità per lavoro su turni.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina web di ADHR l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.