Descrizione azienda
Synergie Italia SPA, filiale di Perugia, cerca per importante cliente del territorio: UN/UNA IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO CON BUONA CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE A PERUGIA (PG)
Posizione
La risorsa selezionata svolgerà un percorso di sviluppo e di crescita professionale in ambito amministrativo tramite una formazione strutturata, in affiancamento a figure Senior.
La figura scelta si andrà ad occupare di:
* curare e coordinare le attività amministrative;
* curare tutte le misure adottate per assicurare che le operazioni e i processi aziendali siano in linea con le normative vigenti;
* digitalizzazione informatica dei processi.
Requisiti
* FONDAMENTALE Laurea in discipline Economiche;
* FONDAMENTALE buona conoscenza lingua Inglese (almeno livello B1);
* Gradito, ma non fondamentale, aver svolto analoga mansione presso altra azienda;
* Conoscenza base di contabilità generale;
* Buona conoscenza e utilizzo del Pc e del pacchetto Office;
* Dinamicità e voglia di imparare e crescere;
* Serietà, flessibilità e predisposizione al lavoro in Team completano il profilo.
Altre informazioni
Si offre:
* Contratto diretto con l'Azienda;
* Orario: full time 40H - dal lunedi al venerdi;
* RAL da valutare in base all'esperienza della risorsa.
Luogo di lavoro: PERUGIA (PG)
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
by helplavoro.it