OPERATORI CALL CENTER INBOUND La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata a Milano (Mi) in zona Turro, (linea metro rossa). Sei appassionato di comunicazione, assistenza clienti e problem solving? Cerchi un'opportunità in un ambiente dinamico e strutturato? Questa offerta fa per te! Per importante realtà operante nel settore
Business Process Outsourcing, con sede a
Milano (MI), selezioniamo nuove risorse da inserire come
Operatori Inbound Call Center
specializzati in
gestione delle telefonate, customer care e attività di back office .
Cosa offriamo Contratto iniziale a tempo determinato in
somministrazione, con possibilità di proroga e successiva
stabilizzazione Orario
part-time su turni a rotazione Inquadramento al
2° livello CCNL Telecomunicazioni
(retribuzione oraria:
€8,59 ) Percorso preassuntivo professionalizzante, interamente a carico dell’azienda, con rimborso spese, tramite Ticket Restaurant, del valore di €10 per ogni giornata di formazione frequentata e erogati nel primo cedolino paga. Accesso al
Welfare EBITEMP
con numerosi vantaggi: Sostegno all’istruzione, asilo nido, maternità e reddito Rimborso sanitario (ticket, spese odontoiatriche, ricoveri, infortuni)
Descrizione del ruolo Le risorse selezionate si occuperanno di: Gestione delle telefonate inbound
e
attività di assistenza clienti Supporto tramite canali di
customer care
e
back office
Quali requisiti richiediamo Diploma di scuola secondaria superiore Ottime
capacità comunicative
e relazionali Spiccata attitudine al
problem solving
e alla gestione del cliente Buona dimestichezza con strumenti informatici Disponibilità a lavorare su
turni flessibili e rotativi
Descrizione azienda cliente Entrerai in un contesto giovane, professionale e in costante evoluzione. Il cliente è una realtà solida e riconosciuta nel settore dei
servizi in outsourcing, attenta alla formazione continua e alla valorizzazione delle risorse. Potrai crescere in un ambiente stimolante, dove il lavoro di squadra e la qualità del servizio sono al centro.
Candidati ora e inizia il tuo percorso nel mondo dell’ inbound, assistenza clienti e customer service professionale !
AxL - Agenzia per il Lavoro
è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata
Great Place to Work
dal 2018, AxL partecipa al programma
WHP
per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del
Groupe Adéquat. Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda. Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito. L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004