Monza-brianza, Italy
Descrizione azienda
Settore: Edilizia
Fascia dipendenti: 200-250
Località: MB
Posizione
Ricerchiamo un* Senior Payroll Specialist con almeno 5 anni di esperienza nel ruolo, per un'azienda della Provincia di Monza e della Brianza, attiva nel settore Edilizia.
La persona, a riporto dell'HR Manager, gestirà tutte le pratiche amministrative, relative al personale, ad esclusione dell'elaborazione del cedolino. Nello specifico si occuperà di: predisposizione lettere d'assunzione, di trasferimento, di cessazione; inserimento delle comunicazioni obbligatorie ; verifica della correttezza delle presenze, inserite su Zucchetti, dell'intera popolazione aziendale ed invio della reportistica all'azienda esterna, che elabora il cedolino; gestione note spese e verifica di congruità tra giustificativi ed accordi contrattuali aziendali; gestione degli eventi di malattia, infortuni, maternità e congedi; gestione dei Fondi di Previdenza Integrativa e Cessione del quinto; interfaccia con i colleghi per tematiche relative all'amministrazione del personale.
Requisiti:
* Esperienza di almeno 5 anni, in ruolo analogo, presso Studi Professionali
* Requisito fondamentale è la dimestichezza con Zucchetti
* Ottima conoscenza del CCNL Commercio
* Capacità di gestire scadenze e precisione
* Ottima dimestichezza con Excel
Altre informazioni
L'azienda offre un contratto di assunzione a tempo indeterminato ed un pacchetto retributivo che verrà illustrato durante le prime fasi del processo di selezione.
Annuncio rivolto a candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006)
#J-18808-Ljbffr