Tipologia di contratto: Ricerca e Selezione
Profilo
Siamo alla ricerca di un professionista nel controllo di gestione per una posizione a tempo indeterminato nel comune di Montichiari.
Skill e Professionalità
Responsabilità del candidato:
-supporto nelle chiusure mensili, attraverso analisi sui costi e ricavi a fine mese, con particolare attenzione ai costi industriali e alla verifica degli scostamenti rispetto al budget:
-costificazione dei prodotti, con particolare attenzione all'analisi dei tempi ciclo produttivi: -supporto nell'elaborazione della reportistica aziendale: -redazione e analisi dei KPI industriali.
Il candidato dovrà avere i seguenti requisiti:
-laurea in economia o laurea in ingegneria gestionale o in discipline similari;
-esperienza pregressa di almeno due anni nel controllo di gestione.
Capacità generali richieste: capacità di lavorare in autonomia, attenzione ai dettagli e orientamento ai risultati.
Informazioni Aggiuntive
Disponibilità oraria: full time.
È prevista un’assunzione diretta in azienda con una retribuzione commisurata all’effettiva esperienza della persona.
Zona di lavoro: limitrofi di Montichiari.
Ti preghiamo di considerare che questa offerta di lavoro è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati personali.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).