Aerotecnica S.p.A, parte del gruppo multinazionale Kiloutou Italia e leader nel noleggio generalista in Toscana di piattaforme e macchine movimento terra cerca una risorsa da inserire come Front Office presso la filiale di Pistoia (PT).
La risorsa ideale è in possesso di eccellenti capacità comunicative, organizzative e relazionali, e sarà responsabile del coordinamento di tutte le attività di front office e back office commerciale, al fine di garantire la massima soddisfazione del cliente, nel rispetto delle policy e delle procedure aziendali.
Riporta al Responsabile della filiale e si coordina con i colleghi front office, commerciali, logistici e tecnici meccanici.
ATTIVITA’ PRINCIPALI :
* Gestisce in autonomia il servizio noleggio, dal contatto telefonico alla modulistica specifica;
* Accoglie ed assiste i Clienti sia in filiale che telefonicamente gestendo le loro richieste;
* Conosce i prodotti, le tecniche e le procedure di vendita, supporta il cliente nella scelta migliore e lo indirizza dal consulente commerciale di competenza per la scelta del mezzo più idoneo alle varie necessità;
* Supporta il team dei commerciali esterni nella soddisfazione delle richieste dei clienti;
* Si occupa di redigere ed inviare al cliente il preventivo, l’offerta e successivamente il contratto, nel rispetto delle procedure previste e garantendo la raccolta di tutte le informazioni necessarie per una corretta fatturazione;
* Redige la documentazione di uscita / rientro dei macchinari;
* Assicura la consegna delle macchine richieste dal cliente nei tempi previsti cercando di ottimizzare il costo degli spostamenti;
* Verifica la disponibilità delle macchine attraverso il gestionale in uso;
* Si occupa della fatturazione della filiale;
* Si coordina con il tecnico e il preparatore tecnico della filiale per garantire il miglior servizio al cliente.
* Diploma di scuola secondaria superiore; il possesso della laurea sarà considerato un plus;
* Esperienza pregressa di almeno 1 anno come Front Office, Back Office commerciale, Customer Service o Team Leader presso realtà strutturate.
* Ottime capacità di organizzazione e di problem solving;
* Spiccate doti di comunicazione e relazionali;
* Ottimo orientamento alla soddisfazione del cliente;
* Buone capacità di Time Management;
* Ottima dimestichezza con i principali applicativi informatici, in particolare MS Office e G Suite;
* Predisposizione al contatto con il pubblico.
COSA OFFRIAMO :
* Contratto con inserimento diretto a tempo determinato o indeterminato;
* CCNL di riferimento : Commercio-Terziario;
* Ticket elettronici dal valore unitario di 8€;
* Inserimento in un ambiente di lavoro multinazionale, dinamico e stimolante.
* Opportunità di crescita e sviluppo professionale.
Orario di lavoro : Full time, da lunedì a venerdì con orario compreso fra le 7.30 – 18.00.
Luogo di lavoro : Pistoia (PT).
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198 / 2006). I / le candidati / e con i le caratteristiche richieste potranno inviare il proprio curriculum vitae, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016 / 679.
Benefit : Buoni pasto
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