CENTRO PER L'IMPIEGO DI RIVOLI Il Centro per l'impiego eroga gratuitamente i servizi per il lavoro a favore di cittadini e imprese previsti dalla normativa nazionale e regionale.
Svolge le funzioni esclusive assegnate dal d.lgs.
e dal d.lgs.
, e s.m.i. Contatti Il Centro per l'impiego di Rivoli ricerca per azienda di riparazioni di carrozzeria di veicoli sita a Moncalieri una persona nel ruolo di carteggiatore e preparatore industriale.
Contratto di lavoro iniziale a tempo determinato di 6 mesi o in apprendistato, a seconda dell'esperienza del candidato/a.
Orario di lavoro full time di 36 ore settimanali così suddiviso: dal lunedì al sabato, su 2 turnazioni e ) CCNL Artigianato Metalmeccanico RAL: da valutare a seconda dell'esperienza nel ruolo del candidato/a Operaio di produzione che svolga le attività di carteggiatura per la preparazione alla verniciatura dei veicoli.
Si richiede: preferibile esperienza nella mansione presso carrozzerie industriali Patente B e automunito buona manualità qualifica o diploma professionale inerente disponibilità a lavorare sui turnazioni disponibilità a spostarsi su altre sedi aziendali Modalità di invio della candidatura : Visualizza l'annuncio su IOLAVORO, clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA e compila il tuo profilo con tutte le informazioni.
È necessaria l'autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica).
Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza Modalità di candidatura alternativa : Se interessati ed in possesso dei requisiti, inviare il proprio curriculum vitae a:, con oggetto: "PREPARATORE" Esperienza pregressa: DA 0 A 6 MESI (Requisito Obbligatorio) Titolo di studio richiesto: TITOLO DI ISTR.
SEC.
SUPERIORE SENZA ACCESSO UNIV.
Patenti richieste: B (Requisito Obbligatorio) Luogo di lavoro: Moncalieri, Torino, Italia Tipo di contratto : CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO Modalità di lavoro: TEMPO PIENO