PIl mondo LongLife /ppSiamo un’azienda pioniera in Italia nella produzione e commercializzazione di integratori alimentari. Da 40 anni siamo una realtà in continua crescita. I nostri valori sono la passione per quello che la natura ci offre, l’entusiasmo in tutto quello che facciamo e l’orientamento al benessere sia dei nostri clienti sia dei nostri collaboratori. Ci caratterizziamo anche per la passione per l’approfondimento e la concretezza nel perseguire i nostri obiettivi e risultati. /ppIl tuo ruolo nel team LongLife /ppSiamo alla ricerca di un/una assistente di direzione. Alcune attività del ruolo comprendono: /pulliOrganizzazione e gestione dell’agenda lavorativa e personale /liliPreparazione di report settimanali /liliSvolgimento di commissioni e di attività amministrative private /liliGestione delle richieste quotidiane, anche di natura personale /liliPrenotazione di trasferimenti e viaggi /li /ulpSei la persona giusta se: /pulliSei preciso/a, affidabile e disponibile /liliSei organizzato/a /liliSai gestire le attività affidate con discrezione e riservatezza /liliHai una buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel (sarà considerato un plus) /li /ulpVerranno prese in considerazione sia persone con esperienza nel ruolo sia neolaureati/laureandi. /ppSe ti rivedi nelle skills indicate e pensi che questo lavoro ti possa piacere, inviaci la tua candidatura! /ppCosa offriamo: /pulliContatto di sostituzione maternità full time con retribuzione commisurata all’esperienza. /liliTicket Restaurant da 8€ al giorno. /liliPossibilità di partecipare ad eventi di team building: aperitivi, attività sportive, feste. /liliFrutta fresca a disposizione di tutti ogni giorno. /li /ulpInizio previsto: l’inserimento è previsto nel mese di novembre/dicembre /ppSede di lavoro: Peschiera Borromeo (MI) – non è previsto smart-working. /ppOrario di lavoro: dalle 8:45 alle 17:30 con pausa pranzo di 45 minuti. /p