Azienda Cliente con sede in Boffalora Sopra Ticino, con più di 80 dipendenti, in resistente sviluppo operante da oltre 70 anni nel settore metalmeccanico, specializzata nell'allestimento di cassoni ribaltabili, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di Saldatore, da assumere a tempo determinato, con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: Marcallo con Casone.
Il ruolo di Saldatore prevede: preparazione delle superfici da saldare saldatura a filo continuo.
Requisiti: aver maturato esperienza di almeno 1 anno, essere disponibili full time, da lunedì a venerdì dalle 08.00 alle 12.00 e dalle 13.00 alle 17.00, e disponibilità a straordinari (in settimana ed il sabato mattina), automunito.
Inquadramento contrattuale: qualifica di operaio livello C3 - CCNL MATALMECCANICO INDUSTRIA; retribuzione pari a euro 2.130,56 lordi al mese. Il pacchetto retributivo prevede anche l'accesso a un sistema incentivante - piano welfare (finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria, il contributo per l'asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale.
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo, CANDIDATI e sarai contattato da un