Ricerchiamo una risorsa da impiegare presso ufficio sito a Caronno Pertusella (VA).
La risorsa selezionata oltre alle attività ordinarie di segreteria, si occuperà di bollettazione, preparazione e gestione documentale legata ad offerte, ordini e ddt. In aggiunta, in collaborazione con la collega, supporterà iter fatturazione e prima nota.
- Ottima dimestichezza nell’utilizzo degli strumenti informatici
- Esperienza pregressa in attività similari
- Buone capacità organizzative, dinamicità e precisione
Richiesta disponibilità per impegno full-time dal lunedì al venerdì.
L'inizio è da concordare nel corso del mese di settembre.
Contratto di lavoro: Tempo completo, Tempo determinato
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Turno diurno
Esperienza:
- impiegato/a amministrativo/a: 1 anno (Obbligatorio)
📌 Impiegato/a Amministrativo/a
🏢 MD Consulting srls
📍 Caronno Pertusella